Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4


Terme Bagni Vecchi

Un tuffo nella storia lungo oltre duemila anni, dai Bagni Romani alle grotte secolari che conducono a una delle sorgenti millenarie, fino alla piscina panoramica all’apertoa picco sulla conca di Bormio. Emozioni uniche e senza tempo attraverso un’immersione nella storia alla scoperta di un benessere che non ha età. Il centro Terme e Benessere Bagni Vecchi offre oltre 30 servizi termali suddivisi in 6 differenti settori per una completa remise en forme.

Sei settori con differenti percorsi termali: rilassante, rigenerante, disintossicante, disintossicante in grotta, tonificante e di rinascita, in un contesto emozionante, suggestivo davvero unico al mondo.

I Bagni Romani conosciuti fin dal I secolo a.C., i Bagni dell'Arciduchessa così chiamati in onore dell’Arciduchessa d’Austria che soleva passare periodi estivi ai Bagni Vecchi di Bormio, la Grotta Sudatoria di San Martino che conduce a una delle sorgenti nel cuore della montagna, i Bagni Medioevali, i Bagni Imperiali e la Piscina panoramica che spazia sulla Magnifica Terra.

L'hotel Li Arnoga è convenzionato con il centro Terme e Benessere Bagni Vecchi; effettuando la prenotazione tramite l'hotel si ha diritto ad una corsia preferenziale ed alla riduzione del 10% del costo di ingresso.


Listino e orari di apertura SPA&benessere Bagni Vecchi

Costo ingresso giornaliero a persona:

tutti i giorni dal 26 giugno:

euro 36,00 (feriali); euro 38,00 (festivi e prefestivi)

ferragosto (dal 6 al 26 agosto): euro 42,00

ponti (dal 4 all'8 dicembre): euro 42,00

Orari:

tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Buono a sapersi:

l'ingresso al centro è consentito alle persone di età superiore ai 14 anni

il prezzo comprende la fornitura di accappatoio, telo bagno, ciabatte e courtesy kit Bagni di Bormio

è obbligatorio lasciare le vasche e le pratiche termali 30 minuti prima dell'orario di chiusura

 

Per saperne di più visita il sito dei Bagni Vecchi








Mantra S.r.l. – 23038 Valdidentro (So) - C.F. e P.I.: 00682300140 – R.E.A. di Sondrio 47914 – capitale sociale euro 10.710,00 i.v.