Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4


Benvenuti ad Arnoga ...

... nel cuore delle Alpi, nel cuore della Valtellina ... nel cuore delle montagne!

(clicca sull'immagine per navigare - ADSL consigliata)

Lasciatevi avvolgere dal fascino di una terra unica, con rari aspetti naturalistici e paesaggistici, con un importante patrimonio culturale ed artistico e che offre innumerevoli opportunità di svago e divertimento.
Rigeneranti centri termali, proposte sportive e del tempo libero per tutte le stagioni, degustazioni dei prodotti e dei piatti tipici della tradizione gastronomica Valtellinese.

Vivere la Valtellina tutto l'anno significa scoprire la bellezza di tutti i suoi colori!

Preziosa ed affascinante realtà del variegato territorio Valtellinese è la piccola località di Arnoga.

Privilegiata per la posizione strategica, il contesto ambientale che la circonda, la vicinanza ai principali centri ed impianti turistico-sportivi dell'Alta Valtellina, Arnoga è sinonimo della Montagna da vivere tutto l'anno: tradizione, qualità e cortesia nel Cuore delle Alpi.

Vi attendiamo a braccia aperte ... ma attenzione...
... potreste innamorarvi ... (non ci credete? Cliccate sull'immagine ...)

Da Arnoga si diparte la bellissima Val Viola, una valle quasi pianeggiante lunga oltre 10 chilometri nella quale è bello passeggiare, d'inverno con ciaspole e sci da sciescursionismo ma soprattutto d'estate, e che presenta scorci paesaggistici estremamente interessanti e aspetti naturalistici di rilievo... guardatevi questo video (è in alta risoluzione ed e' consigliabile - per goderlo appieno - lasciarlo caricare abbondantemente prima di guardarlo, soprattutto a pieno schermo - pulsantino in basso a destra; in alternativa, è consigliabile impostare la visione a risoluzione inferiore -pulsante HD is OFF in alto a destra - e guardarlo direttamente da questa pagina, senza ingrandirlo).



Mantra S.r.l. – 23038 Valdidentro (So) - C.F. e P.I.: 00682300140 – R.E.A. di Sondrio 47914 – capitale sociale euro 10.710,00 i.v.